Ciao Saeryl, io ho in mano il giornale n 9 ,come primo lavoro è molto impegnativo, e non so ' a che livello tu sia!! spero di riuscire ad aiutarti,il corpo della farfalla si fa' cosi':con cotone marrone eseguire un (anello di 5 nodi,3 pipiolini piccoli divisi tra loro da 5 nodi,1pipiolino,5 nodi,3 pipiolini piccoli divisi tra loro da 5 nodi,5 nodi chiudere. L'arco si esegue con due navette! arco di5 nodi,attaccarsi nel primo pipiolino piccolo dell' anello* ripetere da*a* ancora 2 volte,5 nodi,attaccarsi nel pipiolino dell' anello,)ripetere la parte fra parentesi altre 4 volte.Contemporaneamente attaccarsi nei pipiolini delle ali ( posteriore e anteriore ) come illustrato nello schema A.Completato il 5 arco eseguire 2 anelli di 10 nodi,quindi proseguire con gli archi nell'altra parte degli anelli del corpo,contemporaneamente attaccarsi nei pipiolini delle ali(anteriore e posteriore). Al termine del giro rompere i fili ed annodarli. il giro della finizione si fa alla fine del lavoro ( vuol dire rifinitura) Mi permetto di darti un consiglio: prima comprati un manuale dove ci siano i simboli facili da capire ,quando gli hai imparati bene,puoi realizzare il lavoro ,cosi' ti verra' piu' semplice decifrare gli schemi.Un bacione beffy
Segnalibri