Chi mi può aiutare sul chiaccherino............ si faccia avanti grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Chi mi può aiutare sul chiaccherino............ si faccia avanti grazie ciao
ciao lindor,il pizzo chiacchierino è molto bello,io ho comprato anche le navette,purtroppo da solea è un po' difficile impararlo,io non ci sono riuscita,se c'è qualcuna si faccia avanti,ciao,fiorella
Ciao lindor
io posso inserirti un indirizzo dove spiega passo passo come si lavora al chiacchierino.
http://www.chiacchierino.it/
un saluto
Margherita
adesso che qualcuno si è fatto avanti posso fare la mia richiesta......... qualcuna di voi mi può dare un' indicazione di quanto costa al mt materiale escluso. nel pomeriggio vi posto foto di quelli che faccio io grazie ciao
che bello,allora sai farlo,che fortunata che sei,per quanto riguarda il costo al mt non so dirti perchè ormai non c'è quasi più nessuno che lo fa,facci sapere e aspettiamo i tuoi belllissimi lavori,ciao fiorella
Per fiorella ecco la foto............. mi dispiace che non sia un gran che, ciao ciao
che meraviglia lindor,se fossimo vicine verrei subito a lezione,come sei fortunata a saper fare questa che per me è un'arte,ciao,fiorella
Mentre tu mi faresti imparare il retro del tuo punto croce. ciao ciao complimenti!!!!!!!!!!!!
sei bravissima lindor. complimenti sarebbe bello imparare anche quest'arte
Ciao anche io lavoricchio a chiacchierino,ma non ho proprio idea quanto possa costare al metro un bordo così:sei bravissima!!!Se ti serve qualcosa fammelo sapere,spero di errere utile!