mi sa che è un'impresa ardua questa.......... è troppo difficile da trovare??? credevo che spulciando spulciando potessi ricavarne un ragno dal buco!!!! io ci spero ancora..chissà..........
glilosalve ragazze,
vi volevo chiedere uan gentilezza, come vedrete dalla foto... mia madre amante del chiaccherino e veramente veramente molto brava, non lo dico eprchè sono la figlia ma perchè è molto brava davvero...comunque... gli è stata data questa rosellina da rifare senza logicamente la spiegazione....e lei dopo varie vicissitudini ha cercato di rifarla ma come vedete è rimasta a metà perchè non riesce a raccapezzarsi su come continuarla.... mi cheidevo se per caso voi avete idea di dove sia stata presa questa rosellina....è molto bella.per il gioco di intreccio che fa all'esterno.ma è proprio lì inghippo... io ho guardato tutte le riviste che ci sono nel forum ma non lo trovata...magari qualcuna di voi ha più fortuna di me...... vi prego.....vi prego...
grazie.....
Ultima modifica di Account non Attivo; 30-07-2012 alle 23:53 Motivo: eliminata parte allarmistica del titolo... Vedi Regolamento del forum
vedrai,
appena entrera' qualcuna esperta ti aiutera'
delfina è bravissima e disponibilissima ,sono certa che ti sara' di aiuto.
ciao,fiorella
ciao rosiline...ho guardato nelle mie riviste cartacee ma non ho trovato nulla
sul web ho trovato questo link sfogialo forse cè qualcosa mami7090 képtára >>> Album >> Frivolitás-hajócsipke > 98.JPG
delfina ,quante belle cose ci sono.
@rosiline,hai provato a fare una ricerca sotto la voce tatting,frivolite',?
ciao,fiorella
carissima Delfina........sono molto lita di fare la tua conoscena........ti ringrazio per il link che mi hai mandato e lo sfogliato tutto per intero...e devo dire che ci sono cosucce.............stupefacenti davvero...........molto belli.........ma pultroppo proprio quella rosellina non c'è............. il link lo conservo gelosamente perchè è davvero una miniera di idee.......
ma di quello schemino nemmeno l'ombra.......... ti ringrazio moltissimo............sei stata davvero veloce e preziosa.........e chissà............ io per antonomasia sono un'ottimista......... e tu troppo brava!!!!!!!
g.delfina (29-07-2012)
si su google,niente?mamma mia è un esemplare raro allora,
devo cercare nella mia cartella,c'era un link, appena lo trovo te lo metto
ciao,fiorella
Segnalibri