E' da qlk tempo ke mi diletto con il chiacchierino (insegnatomi da mia zia, autodidatta), mi piace parecchio anke se richiede mlt tempo e buona vista!Tutto è andato bene, risultati ottimi fino a qnd nn ho incontrato un problema e ora sn completamente bloccata. Spero ke voi mi possiate dare una mano, perkè mi dispiacerebbe fermarmi sl a pochi schemi. Sto facendo un centrino e sn arrivata al terzo giro: sn arrivata a metà di un anello e devo attaccarmi ad un pipp. del primo anello dello stesso giro ma il lavoro nn mi viene naturale, i nodi ke dv fare dp mi vengono dietro al centrino e nn davanti cm dovrebbe essere e quindi nn riesco neanche a kiuderlo. Penso di aver provato in tutti i modi ma, evidentemente, mi manca qlcs. Sapreste aiutarmi? se nn riesco a risolvere qst problema nn posso fare centrini che rikiedono qst passaggio. Vi ringrazio da subito per l'attenzione ke vorrete darmi. Spero d avere vs notizie mlt presto.
Ultima modifica di Account non Attivo; 20-09-2012 alle 12:51 Motivo: Presentazione contenente richiesta estrapolata ed inserita qui
Ciao tizzy72! Forse è meglio mettere una foto del lavoro o dello schema in modo che chi è più esperta nel chiacchierino, possa aiutarti meglio!
N.B.: Il linguaggio SMS non è consentito poiché non tutti sono in grado di leggerlo! Spero di leggere per esteso un tuo prossimo messaggio altrimenti dovrò editarlo! Grazie mille per la tua gentilezza e collaborazione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie a tutti x il "benvenuto". Ho letto il regolamento e cercato di capire meglio come muovermi nel forum, spero di non fare errori. Non userò più abbreviazioni (ho rispetto x le regole). Leggendo nel forum ho trovato la soluzione al mio problema e sono già all'opera per continuare il lavoro. Sono felice di avervi trovati. Alla prossima!!!! e
Segnalibri