la rivista è la mia ultima speranza,mi son vista tutti i tutorial che ho trovato ma non c'è verso...
lill@ non demordere! prova con del filo bello grosso e un pò rigido, e prova, prova, prova e riprova senza scoraggiarti, vedrai che alla fine ci riuscirai!
anch'io all'inizio ho avuto un pò di difficoltà a capire il movimento giusto, ma a forza di tentativi vedrai che ce la fai!
Comunque è solo questione di tensione del filo: appenea fatto il movimento con la navetta, tendi il filo della navetta stessa e fai in modo che il filo intorno alla dita sia bello lasco, vedrai che il nodo ti viene.
grazie diamanterosa,ci sto provando ma questa cosa è davvero demoralizzante,ho imparato tutto quello che so dalle riviste perchè mi viene più facile così che guardardo un'altra persona che lo fa ma ieri ho trovato un vecchio numero di mani di fata con tanto di scuola e non ho risolto niente,ho fatto un bel mucchietto di cappietti che non scorrono....stasera riprovo ma prima devo riuscire a rilassarmi un pò,ieri notte mi son annodata le dita cercando di far scorrere il filo non vi dico le risate di mia madre....
Quoto diamanterosa!! Anch'io ne ho perso di tempo, non credere!!! Ma basta capire il meccanismo e vedrai che ti verrà abbastanza facile!!
A me è venuto molto molto semplice imparare con questo video! Vedi se anche per te è più semplice del movimento tradizionale! Addirittura, in questo video, vedi direttamente, oltre al nodo, l'attacco dei picot e la realizzazione di un picot!
Ultima modifica di orange juice; 06-01-2012 alle 16:27 Motivo: Corretto link.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri