Originariamente Scritto da
Love Mi spiace moltissimo che Fiorella sia a letto
Spero si rimetta presto e,come già detto da Maria Luisa,l'aspettiamo a braccia aperte.Ribadisco che tutte abbiamo attraversato dei momenti
"No",forse perchè,le nostre vicissitudini personali e private,si intrecciano spesso con quelle del forum e,una parola in più o in meno,può ferirci oltremisura,dipende dallo stato d'animo che abbiamo in quel preciso momento.
Quoto quanto detto dal nostro Ammy,sempre molto saggio ed equilibrato
Sinceramente mi ha un pò lasciata perplessa questa affermazione di Minù:
In ogni caso, visto che non è la prima volta che fiorella si trova in queste "beghe" probabilmente ha voluto un pò disintossicarsi dalla parte "cattiva" del forum
Anche se la parola cattiva è virgolettata,mi infastidisce notevolmente questa suddivisione del forum in parte "buona" e parte "cattiva"
Siamo qui,per divertirci e rilassarci dai tantissimi problemi quotidiani.Ritengo che
tutte collaboriamo con impegno e dedizione,è merito di
tutte quanto questa community riesce a dare e quanto abbia costruito.
Anche il solo pensiero,ripeto, che qui dentro esista un
"buono e un cattivo"....è una cosa che mi ferisce un pò,sinceramente.
Dimostrare affetto e simpatia nei confronti di una persona (in questo caso Fiorella) non significa,però, demolirne altre,oppure sminuire il valore di ciascuna presenza,qui dentro.
Vogliamo aspettarla?Fiorella è una presenza importante per il forum? Vi manca?Vi dispiace se non dovesse più venire?
Bene,son d'accordo su tutta la linea ma......
Aspettiamola con dignità
Abbraccio tutte,Lella.
Segnalibri