Bello questo tuo appello, compliementi, facci sapere e documentate l'incontro, cosi' un nome, un nick, avra' un volto.
Giovanna
salve , non e' molto che frequento il forum , ma leggendo qua e la' , ho avuto la netta sensazione che tra voi/noi ci sia una crocettina mia compaesana . questo aggiunto al fatto che il disponibilissimo Sig. Claudio della merceria del piccolo paese dove abito , ha fatto alcune affermazioni che mi fanno appunto pensare a questa possibilita' . Non amo lasciare miei dati in giro sui forum in rete , ma se davvero esiste, dalle indicazioni della nostra piazza forse puo' capire .....
Crocettina , se ci sei, si potrebbe fare due chiacchere davanti ad un cappuccino al bar Roma ^_^ o magari alla "Golosa".
nadia
ma dai nadia ke figata stò appello
adesso sono troppo curiosa... andrò su google a cercate stà piazza con stò bar e pure il sig claudio ke m fa ciao dalla soglia della sua merceria
son troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai dai dicci almeno se è ... nord - centro - sud
è aperta la... caccia alla crocettina
ho la sensazione ciana , che se hai cercato con google , tu mi abbia gia' trovata ^_^
e' troppo bello il vostro entusiasmo , grazie a tutte .
ps : son sempre in attesa di rintracciare la crocettina; almeno per avvisarla che il famoso o (famigerato) signor claudio ha messo in svendita tutte le rimanenze anchor che ha in casa .
un saluto a tutte
nadia
Ilaria, sei uno Sherlock Holmes in gonnella!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
allora .......
vi rendo noto che ad oggi nessuna crocettina ha risposto al mio appello , in compenso ho trovato una crocettina vicina di casa di mia sorella , non lontana da qui
quindi nel caso ci si potesse incontrare , vi informero'
almeno un piccolo pezzo della vostra curiosita' sara' appagata
nadia
Segnalibri