Non abbiamo tue notizie!!
Fatti leggere!!!
[attachment=0:416f2]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:416f2]
Anke io non ti vedo da tanto nel forum.. facci sapere come stai? Il pancino cresce? e Sharon? aspettiamo tue notizie..
ciao ragazze!!!!!
non sapete quanto mi siete mancate!
ho tanto da raccontarvi.... ma cominciamo con la notizia più bella: il 25 giugno finalmente è nata Iris!
purtroppo sono stata poco bene negli ultimi tempi, quindi mi hanno messa a riposo forzato, e non sono più riuscita a venire dai miei per collegarmi e farvi avere mie notizie, comunque è andato tutto bene, la cucciola mangia e dorme e Sharon è letteralmente innamorata della sorellina....
ora vi faccio vedere la nuova arrivata nella sezione "mamme che si conoscono", tra qualche giorno mi mando anche le foto del corredino che ho preparato grazie al vostro prezioso aiuto!
Un bacione e un abbraccio forte forte!!
Bentornata Chiara e un grande augurio di Benvenuta ad Iris!...son convinto che con Sharon si annoierà poco !
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bentornata chiara e benvenuta alla piccola Iris
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bentornata Chiara e di nuovo tantissimi auguri alla piccola Iris...
Segnalibri