questo post è aperto gia da quasi un mese annalisa....
nessuna notizia? ma come mai? peccato....corbi dai fatti sentire!
a tutte.
Ragazze scusate se non vi ho risposto, ma è da poco che rifrequento il forum.Mi ha fatto tanto piacere sapere che vi preoccupate per me, ho avuto dei seri problemi con la fibromialgia e la sua compagna depressione.Ci si è aggiunto anche un grane problema finanziario con il lavoro di mio marito ed ho fatto un miscuglio di problemi. fino ad ora non ne ho risolto nessuno, ma vorrei poter ricominciare un po' di vita discreta.Vi prometto che mi faro' sentire piu' spesso.
Un GRAZIE grnissimo a tutte ed ad Annalisa per la pazienza che ha avuto.
Ciao, Daniela.
Ciao Daniela,
grazie a te di aver voluto ritornare tra noi,
non potremo toglierti i tuoi problemi...quello no.
Ma ti facciamo sapere..... che hai tante amiche vicine che ti vogliono bene, pronte sempre a darti tanto affetto e amicizia.....purtroppo i momenti difficili li passiamo tutti, l'importante avere la forza di reagire e di guardare avanti.....
Brava Daniela, continua così............
Un
Vale....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri