Ela è sempre nel nostro cuore
Ogni tanto si fa sentire, speriamo che i problemi che la tengono lontana da noi vengano finalmente spazzati via!!
ciao ragazze non so chi ha letto il io post in buongiorno e buonasera cmq per un incidente in moto sono stata bloccata a letto e lo sono ancora ogni tanto accendo il pc quindi mancando da un pò e leggendo vari post mi chiedevo ma ela dov'è?come mai ha dei problemi leggevo mi spiace tanto in bocca al lupo ela ti vogliamo bene credo di poterlo dire a nome di tutte non sparire come sophie!!!!!!bacioni
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
ben tornata allalla
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Allalla come stai??? ho letto ora il tuo post.... ogni tanto passo e lascio qualche salutino.... tranquialla non sparisco comela nostra Sophia non ho intenzione di abbandonarvi.... solo qalce probemino che piano piano passeranno...purtroppo li abbiamo tutti e non si sta mai tranquilli... non sto neanche + lavorando a punto croce quanto mi manca...
Vi abbraccio tutte e anche se non entro spesso vi penso tutti i giorni... vi voglio bene
un abbraccio anche dal vostro nipotino
Segnalibri