Ciao rossy
so che Ela doveva partire in ferie per un mesetto ma sinceramente non so se è gia' partita o se si stia preparando.
un saluto
Margherita
Ciao rossy
so che Ela doveva partire in ferie per un mesetto ma sinceramente non so se è gia' partita o se si stia preparando.
un saluto
Margherita
Eccomi all'appello scusate se ogni tanto sparisco... ma il mio pc m fa passare la voglia d collegarmi, devo conbattere con 2 pc, xkè il mio personale nn ne vuole sapere d collegarsi e ormai da tanto tempo ...questo è un pc dell'antichità lasciato in eredità dal trisnonno del mio bisnonno.....
kmq x le nostre ferie mancano ancora 13 giorni, e io nn ho iniziato a preparare le valigie , ma come faccio nn posso mica vestire Daniel con le stesse cose x 13 giorni .. beh anke io nn posos andare in giro vestita sempre nello stesso modo... poi s sa...in ferie c s porta sempre tutto quello ke nn serve ....
Poi in questi giorni ero presa con la copertina della piccola Michelle.... ke finalmente ho finito e vi posterò la foto appena m rikordo d farla....in + sto preparando 2 skemi x mia cugina uno per la laurea e uno x il matrimonio....
Vabbè un baciotto a tiutte e a tutti i miei nipotini
Daniel bacia tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciaooo a presto
PS prima d partire passerò a salutarvi visto ke x un mese nn c sarò e nn potrò collegarmi
Segnalibri