margherita ciao,io questa ragazza da quando sono sul forum non l'ho mai incontrata quindi non ho contatti neanche in mp,speriamo che si affacci o qualcuna ci dia notizie,ciao,fiorella
Ciao crocettine,
visto che abbiamo questa sezione, ne approfitto per chiedere se qualcuna ha notizie di evelyn, alias giovanna68. E' da un po che non si legge ed avrei piacere avere sue notizie.
un saluto
Margherita
margherita ciao,io questa ragazza da quando sono sul forum non l'ho mai incontrata quindi non ho contatti neanche in mp,speriamo che si affacci o qualcuna ci dia notizie,ciao,fiorella
Ciao Margherita, neanke io l'ho + sentita e vista, neanke su msn vedo che non si collega mai, o non ci becchiamo mai.....
Ricordo con simpatia la vitalità di Evelyn(alias Giovanna68), quindi la cosa piu' importante è che lei stia bene.... che poi non entri nel forum è cosa alquanto secondaria.
Quindi le invio un saluto qualora leggesse i nostri messaggi.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Bentornata Evelyn!!!! ....la tua assenza non è passata inosservata.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bentornata evelyn
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri