Amche a me manca!
Penso che fosse una persona un po' controcorrente ma con tanta disponibilità.
Anch'io come te, la riabbraccerei volentieri!
buongiorno a tutte ragazze. mi rivolgo a chi è più vecchiotta........
vi prego di considerare con affetto questo mio pensiero, che è davvero assolutamente privo di polemica per nessuno.......stanotte ho sognato che fiore era tornata con noi.
ma qualcuna ha nostalgia di lei come me?
simpaticamente faceva un pò di rumore.....per questo mi manca....
dentro di me penso che, magari sotto mentite spoglie, lei è con noi...
che ne pensate?
auguro una buona giornata a tutte e vi invio mille baciotti
eralda
Ragazze dipende da voi nell'insieme, il vostro volere, per noi, viene prima del nostro.
Chi vuole esprimere la propria opinione in merito lo potrà fare inviandoci un MP o un Email, in forma riservata (ovviamente salvaguarderemo lidentità di ognuna) oppure publicamente in questo post (quindi sarebbe preferibile che in questo Thread, si esprimessero solo i pareri positivi, visto che la diretta interessata sarebbe impossibilitata a rispondere).
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Faccio pure da ambasciatore e riporto, come esplicitamente richiesto, una email di Fiore De Marco, inviataci ieri alla posta del sito.
"Ogni tanto passo a trovarvi,e....qualche secondo fa,ho visto il post di Eralda ,che mi riguarda.
Essendo impossibilitata a farlo personalmente e non avendo la sua mail,c'è un modo per farle pervenire i miei ringraziamenti e i miei saluti;per favore?
Chiedo troppo?
Vi ringrazio in anticipo e ci terrei che sapessero che non sono lì,"sotto mentite spoglie",non è nel mio stile.
Grazie infinite,Fiorella....(Fiore De Marco)"
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie ammy, per avermi girato i saluti di fiorella.
se puoi, ti prego di riferirle che (me ne faccio carico), tutte la stiamo aspettando. che ritorni. consideriamo la sua decisione di lasciarci...una pausa di riflessione....come fanno gli innamorati.......il mio sentore che lei fosse tra noi sotto mentite spoglie, era solo una speranza....non ho problemi a darle la mia mail, figurati, dimmi se vuoi che la posti qui, e invito tutte le altre amiche (soprattutto le storiche) ad aiutarmi a far ritornare a casa Fiorella. Perchè qui........è casa.
ti abbraccio ammy. eralda
Arrivo sempre per ultima! Cosa è successo a Fiorella? Non mi sono connessa frequentemente, ho avuto problemi, mi scuso ma la mia assenza non è pesata a nessuno. Vi prego, mettetemi al corrente di quanto è capitato negli utlimi tempi. A presto
Segnalibri