fiorella (23-02-2011)
Ciao Fiorella dove sei? E' un po' di giorni che non ti trovo ne in chat e non ti vedo ne collegata nel forum spero tu stia bene e che sei solo impegnata in altre cose ti mando un grande abbraccio........Antonella.
Amiche crocettine voi avete qualche notizia? Ciao un bacio a tutte.
fiorella (23-02-2011)
fiorella (23-02-2011)
Grazie Ila sei gentilissima, spero che si rimetta presto e ritorni qui con noi......un augurio di presta guarigione.........
L'ho appena sentita: c'è un leggero, lento ma costante miglioramento. Almeno fino a lunedì dovrà continuare con la stessa cura ( ridendo, le ho detto che a forza di iniezioni il suo po-po sarà diventato un puntaspilli )
La cosa positiva è che pensa già a quando starà meglio: ginnastica, palestra, fisio... bene!!! e' quel che ci vuole per lei!
floriana
fiorella (23-02-2011)
fiorella (23-02-2011)
Io l'ho sentita due giorni fa. Speriamo torni presto tra noi....... un bacio grande!!!!
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
fiorella (23-02-2011)
fiorella (23-02-2011)
Fiorella,
guarisci presto! Sentiamo la tua mancanza
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
fiorella (23-02-2011)
fiorella (23-02-2011)
Fiorella, guarisci presto perchè ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
Ciao
fiorella (23-02-2011)
Segnalibri