dimenticavo un mega bacione a daniel
Ciao bimba.... se devo essere sincera il lavoro s è blokkato all'ultima foto ke vi ho mandato... sn giorni che nn riesco a prendere + l'ago in mano... sn rimasta sola con il mio piccolo principe e mi viene difficile riprendere il lavoro... la sera sn troppo stanca addormento lui x miracolo.. prima o poi è lui che addormenterà me mi distrugge questo nanetto.. ora ke inizia a camminare nn vuole stare fermo un minuto.. quasi quasi gli insegno il punto x anche a lui così mi aiuta...
Kmq facciamoci forza Bimba i periodi brutti passano.....
un bacio dal piccolo Daniel
anche se sono novellina anche io tengo a esprimere la mia solidarietà a ela!
I momenti brutti purtroppo fanno parte della vita, la cosa più importante è reagire, e sono certa, anche se n ti conosco ancora, che guardando negli okki il tuo splendido principino, troverai la forza per affrontare qualsiesi difficoltà. Auguroniiiiiiiiiiiiiii
Sophie
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
anche io sono una new entry ma capisco bene l'umore nei momenti no...ma passerà non c'è sempre buio nella vita ma anche tanta luce come gli occhi di quel cucciolo che stringi nella foto.. quando sarai più tranquilla riprendi il ricamo saprai meglio di me quanto ti rilassa..ciao allalla
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Ciao ragazze....diciamo ke va un pò meglio, ma + ke stare male io credo stia soffrendo + il mio cucciolo... noi alla fine siamo abituati... e loro ke nn odvrebbero soffrire mai... anke se il mio morale e sotto le scarpe sto cercando d far star al massimo il mio principe...ke mi combina tantissimi danni in casa ora ke inizia ad alzarsi in piedi....
Ringrazio tutte x l'interesse.
passo spesso d qua anke se nn scrivo + come prima...
un abbraccio a tutte e grazie
Ela e il piccolo Daniel
Non ringraziarci per le parole Ela...
Pensa solo ad uscire al più presto dal tunnel.
Sono certa che sei il sostegno del piccolo Daniel, e che, con una mamma come te, non può soffrire
Un abbraccio a te e al piccolo principino
A presto!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri