Bene bimba... allora visto che possono servirti altre idee su questo argomento, ne approfitto e ti invio altri due schemini...
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkk
[quote="Sophie"]Vorrei fare un regalino alla piccola Nicole che ha messo il secondo dentino...
Nicoleeeeeee, per te....
Un grosso smack
grazie grazie grazie e' mooolto carino mi hai dato lo spunto per un nuovo lavoretto far' la scatola dove quando sara' mettero i dentini che la mia piccolina perdera' un mega bacione da parte di nicole e mia ciao
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Ciao ela,
mi dispiace molto sentirti così giù, sia per te ma soprattutto per il tuo piccolo principe, capisco come ti senti.
Nel momento più buio della mia vita, sono stati i miei bambini a darmi la forza di andare avanti, quando sono con loro risplende sempre il sole !
Un abbraccio a te e un bacione al piccolo Daniel
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ciao ciao...
ke carini questi 2 schemi... come dice bimba è una bella idea x la scatola dei dentini dei ostri piccoli....
Daniel è arrivato al 3°... solo ke sn un pò perplessa.... invece di mettere uno due incisivi superiori, ha messo l'incisivo laterare sinistro è normale????
Boh kmq sn pronti altri 3 dentini
UN BACIOTTO ALLA PICCOLA PRINCIPESSA NICOLE
un abbraccio a tutte le crocettine
Ciaooooo Ela.... ma ti pare che la Zia Sophie può lasciare il piccolo Daniel senza regaòlino per i suoi dentini? Giammaiiiiiiiiiiiii un mega regale ci vuole anche per lui...
Spero vi viaccia
N.B.... HA PERSO TRE DENTINI, QUINDI PER LUI TRE PALLONCINI
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Bellissimo...grassie zia Sophie...
Ps... Nn gli sn caduti 3 dentini , ma ne ha messi 3....
un baciotto da parte di Daniel
ahahahahahahahahahahahahah
sìsì Ela lo so.... ho sbagliato a scrivere perchè di lunedì non sempre il mio cervello è collegato alle mani e alla bocca.... non so se vi capita mai, ma il lunedì per me è davvero tragico a volte....
Di domenica ci si vorrebbe riposare ma poi si fanno tutte quelle cose che nn puoi fare durante la settimana! che stressssssssssssss
Beh... bando alle ciance, sono contenta che lo schema dei palloncini ti sia piaciuto.... bacia il piccolo Danielllll e un bacio anche a te!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri