Ciao Terry
ti ringrazio del pensiero e del caloroso abbraccio, in questi giorni ne ho bisogno. Io sto bene grazie ma ho avuto un lutto in famiglia e ho passato una settimana bruttissima....
Un caloroso abbraccio anche a te.....
Margherita
Ciao Terry
ti ringrazio del pensiero e del caloroso abbraccio, in questi giorni ne ho bisogno. Io sto bene grazie ma ho avuto un lutto in famiglia e ho passato una settimana bruttissima....
Un caloroso abbraccio anche a te.....
Margherita
Marghè
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie di cuore ragazze
siete gentilissime un saluto e un abbraccio a ogniuna di voi
Margherita
Scusami tanto, non immaginavo una cosa del genere. Ti sono vicina con il cuore, perchè purtroppo posso capirti molto bene, ho perso mia madre poco fa
proprio nel momento in cui stavo per diventare mamma anch' io. E pensa che aveva solo cinquant' anni. Sono cose bruttissime.
Per fortuna ho la bambina, così tra famiglia, casa, cucito e ricamo, la cosa è un pochino più leggera.
Un bacio, a presto!
Un abbraccio a Margherita e a Teresa.
Un lutto è sempre difficile da superare.
Vi sono vicina, ciao
Ciao Terry
ti ringrazio tanto del pensiero ma non devi scusarti, scusami tu invece che non ho saputo della tua mamma.
Ti mando un grande abbraccio
Segnalibri