ci sono anch'io 57 a novembre però non sono ancora nonna ma spero di diventarlo
Ciao Floriana,
non penso proprio che quelli che tu dici potrebbero essere gli argomenti da trattare nel gruppo!!!
Sarebbero senza dubbio fuori luogo!
Il fatto che partecipiamo abbastanza attivamente a questo forum, significa per me che abbiamo, per fortuna per altri interssi che raccontarci dei nostri rispettivi mali !
Appartenere ad un gruppo di questo tipo, non vuole assolutamente dire chiudere la porta alla collaborazione con le + giovani di noi!!!
Anzi!!!
Il mio è stato un sasso buttato in unao stagno... potrebbe anche non uscirne nulla... Vederemo!!!
A presto!!!
ci sono anch'io 57 a novembre però non sono ancora nonna ma spero di diventarlo
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Io sono una delle tante che per ora non può permettersi di fare figli... C'è poco da correre, bisogna guardare anche i soldini...
Ha fatto un anno di cassa il mio compagno, 5 mesi non ha preso stipendio, ora son 6 mesi che sono in cassa io, ma il mutuo da 800 euri è da pagare tutti i mesi...
Come pure le bollette del gas che in inverno ci pelano, e pure quella della luce (l'iguana è esosa, in inverno vuol sempre 30° nel terrario )
Però mamma sei over 50 e puoi sempre far parte delle nonne
W le over 50!!!
lo so Ila, ma siamo veramente messi male...
Non intendo cercarlo ora, se poi un giorno potremo, bene, se no mia mamma farà da nonna alla bimba della sua amica
Vada per le "crocettine d'argento"
Vedo con piacere che non sono sola Buona Notte a tutte
Segnalibri