ho notato anche io la sua assenza poi ho visto che ha inserito degli schemi per cui pensavo che il motivo fosse il periodo natalizio.
sicuramente qualcuna vicina a lei ci informera' sulle sue condizioni,
speriamo di sentirla presto
ciao,fiorella
Ciao ragazze ...
qualcuna sa qualcosa di Cielodirlanda?
E' un pò che non si vede sul forum...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao! Io sapevo che era un po' presa dal lavoro ma adesso è da un po' che non si fa viva!! Altro non saprei dirvi; anche chi la conosce più di me sembra non avere notizie!! Mi auguro comunque, che sia tutto a posto e che ciò sia dovuto solo ai suoi impegni! Speriamo che si faccia sentire quanto prima!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Cielo, che ti succede?!? Te ne vai senza lasciarci un recapito???
Al di là dello scherzo, spero che tu, in questi giorni, stia riposando un po' e così ti faccio tanti cari auguri per un Nuovo Anno, ricco di benessere e serenità
Ciao,
floriana
Anche io le avevo mandato un mp di auguri a Capodanno (tra l'altro era anche in linea) ma nemmeno io ho ricevuto risposta! E non so quanto tempo fa, le avevo mandato anche una richiesta amicizia che non ha mai ricevuto conferma!!!!
Ma è il mio PC o non si può scrivere da cielo con un mess. da visitatore? Risulta tutto bloccato, si può solo leggere!! Boh!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
in effetti dal suo profilo risulta l asua ultima visita il primo dell'anno e si è anke vero ke l'ultimo messa pubblico risulta ad agosto magari c'è qlk sistema x nn farseli lasciare ke al momento ignoro.....
x le rikieste di amicizia credo ke cmq una nn sia tenuta a ricambairla .. evidentemente se dopo tanto tempo un utente nn l'ha ancora fatto vuol dire ke nn ci tiene
spero solo ke sia un momento di riflessione... nel senso ci sono periodi in cui nn si ha voglia di parlare ma ci si tiene aggiornate
se fosse x altri motivi tipo fam o di salute spero li risolva al è presto e al meglio
baciuz ila
Segnalibri