sono contenta che vada meglio ma continua a riposarti. ciao
Ciao a tutte crocettine
sembra che i vostri auguri di buona guarigione facciano effetto visto che riesco a star seduta piu del dovuto
Vi ringrazio tantissimo, un saluto a tutte voi e un bacione a tutti i nipotini del forum
Margherita
sono contenta che vada meglio ma continua a riposarti. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Margherita, come ti senti? ti stai riprendendo? m raccomando riposati tantissimo
Ciao ragazze
piano piano mi riprendo anche se non sono ancora uscita di casa e sinceramente mi mancano un po' le mie uscite per i negozi. Mercoledi ho il controllo medico e sapro' se tutto e' andato bene, anche se penso che la risposta sia positiva visto che ogni giorno che passa il dolore e' sempre meno, ma ci vogliono sempre dalle 3 alle 4 settimane per guarire quasi completamente. Ma si, ormai il peggio e' passato. Per riposarmi e' sicuro e ne sto approfittando davvero tanto.
Grazie ragazze un saluto a tutte Voi
Margherita
Scusami tantissimo Megghy ma il tempo è sempre pochissimo x me, la mia vita è tutta una corsa!
Non passando spesso di qui ultimamente non sapevo avessi un'operazione da fare quindi olgo l'occasione per farti gli auguri di buon compleanno ma anche per mandarti un grosso bacio e dirti che sono felice che sia tutto ok.
Rimettiti in forma!
Cry
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
Segnalibri