grazie ela sei un tesoro!!!!!!!!!!!un bacione al mio nipotino preferito
NICOLE TI MANDA UN MEGA MEGA BACIONE
Buon giorno a tutti.... prima d iniziare a leggere tutti i nuovi post e scopiazzare i nuovi skemini... io e Daniel dobbiamo fare una cosa...
Dobbiamo fare gli auguri alla piccola Nicole ke oggi se nn ho tenuto male i conti è il suo 8° compimese.... e... nn dimentichiamo anche Bimba che oggi festeggia i suoi 8 mesi da mamma.. AUGURI ANCHE A TE BIMBA(spero di nn sbagliare)
un bacione da zia Ela e dal cuginetto Daniel AUGURONI PICCOLA PRINCIPESSA
Figurati... è tutta la notte che ci penso xò nn ero sicura se erano 8....ma m sn ricordata bene ke zietta ke sono un bacione a tutte e due...
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII CUCCIOLOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
un grosso smack e un regalino da zia Sophie
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 20:02 Motivo: correzione dimensione testo
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ne approfitto ank'io per augurare a Nicole un buon 8° compimese e alla sua dolce mamma 8 mesi di mamma!!! auguroni a tutte e due!!!
mi associo anche io agli auguri anche se vi conosco da poco. auguri auguri auguri
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze mi fate commuovere prometto che daro un bacione x ognuna di voi alla mia piccolina quando torno a casa.....caspita gli verranno delle guancione!!!!!
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 20:02 Motivo: correzione dimensione testo
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri