t sei fatta aspettare un bel pò eheheOriginariamente Scritto da Creamy
t sei fatta aspettare un bel pò eheheOriginariamente Scritto da Creamy
Eh già...il problema è che a lavoro ultimamente son sempre strapresa, poi la casa da finire, il Natale alle porte...mio padre che son 3 anni che ho Alice ADSL in una scatola ma "non si fida" perchè pensa che tutti siano lì a collegarsi alla nostra rete per farci pagare una bolletta milionaria...capisci che il tempo è veramente molto poco.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Spero di rimediare quando avrò casa mia, per ora intanto ci sono poco ma vi penso spesso.
Un abbracio ed un bacione a te ma soprattutto al mio nipotino...sai com'è...il fascino dell'uomo
P.S.: Meraviglioso il paracolpi di Winnie, complimenti!
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
Ma si Creamy anche in ritardo credo ke Paoletta li accetti sempre volentieri, fanno piacere e poi ti capisco con tutti sti impegni ke s hanno è normale ke scappi qualke post...io ho ancora da leggere tutti quelli del mese ke nn c sn stata....Originariamente Scritto da Creamy
X quanto l'adsl e tuo padre.... fa bene a pensarla così c'è sempre il simpaticone d turno ke s allaccia alla tua linea e tu a parte pagare una bolletta stra mega xkè ki sa ke siti si vanno a guardare sti maialoni... tu vai + lenta d una lumaca.....
ne so qualkosa.... x fortuna la bolletta è sempre la stessa ora, ma spesso vediamo un nomignolo collegato alla nostra rete...e nn puoi fare niente x toglierlo, tranne scollegare e spegnere i pc.... ti sembra normale? e vabbè....
Beh nn so + quale sia il fascino dell'uomo (e sinceramente nn m interessa neanke )
kmq l'ometto pestifero ti manda un bacini con la sua manona enorme ...
Grassie x il paracolpi,è opera della mamma/nonna
baci
in ritardo paola ti faccio gli auguri,ciao fiorella
Segnalibri