Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici
tanti auguri a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Non preoccuparti ti aiutiamo tutte noi a spegnere le candelineeeeeeeeeeee.....
un abbraccio e un bacio skiki
Tanti Auguri !!!!!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici
tanti auguri a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Non preoccuparti ti aiutiamo tutte noi a spegnere le candelineeeeeeeeeeee.....
un abbraccio e un bacio skiki
AUGURONI ANCHE QUI ELE.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
E a proposito... com'e è andato il complenno? Come lo hai festeggiato... siamo curiose... di sapere.... raccontaci tutto... un bacio skiki
tutto ok! ho ricevuto dei regali bellissimi... per fortuna... l'anno scorso cose che riempiono casa e basa!!!
Ale mi ha regalato degli anfibi viola ed un ciondolo in acciaio. Mia mamma e mia suocera i soldini (che fanno mai male). i miei cognati una maglia ed una stola (sempre viola). i miei amici una collana, un contenitore per le riviste del punto croce e dun crocifisso meraviglioso. E' andata bene!!! lo abbiamo festeggiato a rate perchè in casa tutti insieme non ci stiamo. a mezzogiorno la famiglia ed alla sera gli amici. Bello... adoro il compleanno!!! Il primo da mamma doppia... elena diceva che era il suo... voleva anche lei i regali!!!
grazie mille e scusate ma proprio non ho visto il messaggio tanto che stavo per mandare un messaggio all'amministratore per tirargli le orecchie!!!
Un bacio a tutti
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri