Paoletta le tue parole sono dolcissime....
grazie... che il Signore illumini davvero tutte le crocettine...
Buon giorno a tutte crocettine, ziette e cuginette/i....
Io e mamma volevamo augurarvi Buona giornata e Buoba Pasqua.... visto che non sappiamo ancora se rimaniamo a casa o s va da qualche parte noi anticipiamo x paura di non poter far gli auguri in tempo...
Un bacione grandissimo a tutte le mie ziette e alle mie cucinette e ai miei cuginetti....
Tante carezze sui pancioni x la piccola Maria e alla bimba di dadola13 ke nn so kome s kiama (perdonami)
e spero di nn dimenticare qualche nuovo arrivo...
Un baciottone da parte del piccolo Daniel e dalla sua mamma
Eccolo il mio nipotino..... è veramente uno spettacolo della natura Ela....
E' bellissimo e ha un sorriso dolcissimo....
Sbaciucchiamelo tutto...
Naturalmente ricambio con affetto gli auguri sia da parte tua che da parte del mio piccolo nipotino principino...
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Com'e bello!!! Lo vorrei davvero sbaciucchiare tutto... grazie Daniel grazie Ela ricambio anch'io gli auguri per una felice e serena pasqua...
ELA DANIEL DIVENTA BELLO OGNI GIORNO CHE PASSA DA GRANDE FARA' STRAGE DI CUORI CON IL SUO SORRISO!!!!!
CONTRACCAMBIO GLI AUGURI DI PASQUA UN MEGA BACIONE DALLA CUGINETTA NICOLE E DA ME E AUGURONI A TUTTE LE CROCETTINE NIPOTI ZIE PER UNA PASQUA SERENA
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Grassie ragasse x tutti i complimenti Daniel è felice adora i complimenti e i baci è furbo il piccoletto un bacione a ttt sopratutto alla mia nipotina Nicole...
Segnalibri