grazie hele.... mi sono ripresa alla brande, ci vuol ben altro per ridurre in ginocchio sophie....
(se mi presti l'attack, potrebbe servirvi per incollare le palpebre alle ciglia.... stamattina non riesco a tenere gli occhi aperti )
baci
grazie hele.... mi sono ripresa alla brande, ci vuol ben altro per ridurre in ginocchio sophie....
(se mi presti l'attack, potrebbe servirvi per incollare le palpebre alle ciglia.... stamattina non riesco a tenere gli occhi aperti )
baci
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
buona settimana a te helena e a te sophie e a tutte le altre. la mia è iniziata come quella di sophie con molto sonno
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale anke per te sophie.... cosa hai combinato in questo fine settimana da essere cosi' tanto stanka?!!!
eh ragazze mie.....
il 18 maggio c'è stata una festa importantissima a sassari, che si chiama "cavalcata sarda" quindi ho fatto tardi per quello pure.... poi ho provato a inventarmi un mal di testa, ma nun c'è stato verso!!!!!!!! ihihihihihihiihi
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri