bellissimi sophie. soprattutto la coppia di orsetti. a domani. ciao ciao
Ragazze.... sto per salutarvi. Nel pomeriggio mi eclisserò come ieri perchè sto aiutando mia cognata in un trasloco... però rientro domani mattina e sarò tutta vostra....
Mi raccomando cercate di nn strapparvi troppi capelli in mia assenza altrimenti sarà un problema per la ricrescita!!!
X Ela.... mi ha fatto male vedere il tuo schema su ebay, e mi fa male sapere che ci sono persone che approfittano di altre più deboli.... ma sono certa che troveremo una soluzione per questo.... quindi spero di leggere parole allegre anche da parte tua....
X tutte..... onde evitare troppi capelli strappati, cercherò di lenire questo sofferenza per la mia assenza facendovi dei piccoli regali.
Saluto tutte con una pioggia di baci e tutti i miei nipoti con una cascata di sbaciucchi vari
Buona Giornata a tutte, ve amoooooooooooooooooooooooooooo
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
bellissimi sophie. soprattutto la coppia di orsetti. a domani. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bellissimi Sophie... sono molto teneri... buon lavoro allora e a domani...
Sei troppo simpatica...
VERISSIME QUESTE PAROLE IO CHE HO UN NEGOZIO ME NE RENDO CONTO OGNI GIORNO CI SONO PERSONE CHE ADDIRITTURA NO SALUTANO NE QUANDO ENTRANO NE QUANDO ESCONO !!!!!IL NOSTRO FORUM INVECE E' FORMIDABILE VI VOGLIO UN MONDO DI BENEOriginariamente Scritto da paoletta3
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
sakve atutte sono qui e tardi ma vi penso sempre pultroppo e tardi e cosi vi augura buona gironata nnso s ci saro ma vi penso sempre ciao unbacio atutte a dimenticavo un saluto a sophie sei grande sai tra un po faremo un programma x chi copia + veloce io nn partecipa so gai chi vince !! e voi? a domani, (sophie scherzo) un bacio
Hai ragione elettra.... nessuno può competereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auhauhauhauhauhuhahuaauhahuuhauhauha
Anche se mi sa che al momento tutte hanno la mia stessa sindrome, quindi sarà una dura lotta!!!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri