davvero un bellissimo momento-.........
non sapete cosa mi è accaduto ieri pomeriggio!?!?! é una cosa semplice ma molto carina, almeno per noi!!!
è stata una giornatona e ieri sera siamo andati a letto presto presto... eravamo tutti e quattro distrutti.
come tutte le domeniche partiamo con passeggini figlie chitarra amplificatore pane biscotti penne e quaderno per andare a messa (a cantare e suonare) e già quello potrebbe bastare ma ieri non ci bastava. il Vescovo (abbiamo un vescovo bravissimo) ha invitato tutti gli animatori della liturgia ad un incontro con lui e noi non volevamo mancare così dopo la messa siamo andati veloci a casa a mangiare e prima che le bimbe si addormentassero siamo parti per il Seminario così hanno potuto dormire in macchina. il vescovo era in ritardo così abbiamo cominciato senza di lui con un momento di preghiera. dopo canto e lettura abbiamo fatto qualche minuto di silenzio. io ero da una parte in piedi con Chiara in braccio (è proprio una donna curiosa curiosa) e ad un certo punto come è solito a tutti i bambini le cade il ciuccio e nel religioso silenzio si è sentitio TOC TOC TOC ... abbasso lo sguardo per vedere dove fosse finito e cosa vedo? due spalle enormi con un mantello viola "cos'è" mi chiedo... era il vescovo che era arrivato piano piano senza disturbare e che si era chinato a raccogliere il ciuccio di Chiara, ha voluto darglielo lui, lei gli ha fatto uno dei suoi sorrisoni e lui l'ha accarezzata teneramente!!! è stato proprio un bel momento!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
davvero un bellissimo momento-.........
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri