E' bellissimo ciò che ti è successo...anch'io in genere sono abbastanza timida ma credo che in momenti così felici venga anche più facile vincere la timidezza...quando si è felici tutto diventa possibile! ciao, Hely
Buongiorno a tutte!!!
Sono entrata ieri qui, mi sono presentata di là!
Volevo condividere una cosa simpatica:
stamattina al laboratorio delle analisi mentre facevo la fila ho visto che c'era un'altra ragazza incinta (io sono al 2 mese). ho vinto la timidezza e mi sono presentata, non conosco altre ragazze incinta nella mia città.
Era molto simpatica e ci siamo trovate subito bene.
Unica pecca: non sa fare il punto croce ma mi sono proposta per insegnarglielo! lei vorrebbe ricamare per la sua piccola ma le sembra difficilissimo! le ho subito suggerito Hello Kitty così è facile!Che bello, sono felice!
C'era anche sua madre e poi abbiamo fatto colazione tutte e tre insieme, mi sono trovata bene e vedevo che anche loro erano contente di avermi conosciuto.
e pensare che basta così poco.... basta poco per rompere il ghiaccio e fare nuove conoscenze anhe in una città caotica dove non si conscono neanche i propri vicini!!!
Scusate se vi ho preso tempo per una cosa che può sembrare futile ma per me la gioia sta nelle piccole cose!!!!
Buona giornata e buone crocette a tutte!!!!
brava ricamina hai fatto benissimo anche a raccontarcelo!!!
è vero basta poco... un piccolo ato d'amore riempie il cuore a chi lo riceve ed a chi lo dà!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
come dicono le altre, hai fatto bene a condividere con noi quesdta gioia ... è una bella cosa ke hai fatto.. purtroppo ormai tra timidezza diffidenza ecc ecc nessuno si guarda + x la strada, mentre è così bello condividere le cose belle in comune, come nel vostro caso, la gravidanza e il punto croce....io qua nella mia città conosco una ragazza (usciamo ogni tanto xkè abbiamo i bambini della stessa età il suo è + piccolo di Daniel d 20 giorni) e ogni tanto parlo con lei del punto croce, sto facendo anche un pensierino x il figlio ke è messo daparte ora, ma lei m guarda strana.... c'è certa gente ke reputano il punto croce cose da vekki tipo una mia amica... ogni volta gli faccio vedere i miei lavori con gioia e soddisfazione e lei m smonta con i suoi commentini infatti x lei nn ho mai fatto niente così impara
Grazie per le risposte Hely, mammaele e Ela. Sono contenta che abbiate condiviso il mio entusiasmo e la mia gioia!
Secondo me non hanno mai provato la soddisfazione di aver fatto una cosa con le proprie mani!Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
E' una cosa che non si riesce a trasmettere: se non l'hanno provata, non sanno cosa voglia dire!
sono daccordo con te, è così bello ricamare, e poi è anche rilassante, io in gravidanza passavo ore e ore a ricamare, e ho fatto qualkosina, naturalmente ero un pò alle prime armi xkè nn facevo il punto croce da tanto tempo.... io conservo ancora una copertina ke ha fatto mia madre a punto croce x mio fratello...31 anni fa..... l'ho anche postata m sembra... kmq a me dispiace xkè tante volte nn ho cosa fare e vorrei crocettare x qualke amica ma poi nn sn accettati, o meglio lo prendono con il falso sorriso e allora meglio nn far niente .....come x i sacchettini ke ho fatto x il compleanno d daniel.. solo mia madre mia cognata e 2 mie cugine hanno apprezzato.. il resto.... ah grazie e nn lo hanno neanke guardato... nn potete capire ke delusione....me li sarei ripresa tuttiOriginariamente Scritto da ricamina
io il lavoro più bello l'ho fatto stto il periodo della laurea: crocettavo dopo pranzo, mi liberavo il cervello e poi ricominciavo a studiare.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
In fondo gli uomini giocano al computer, noi almeno facciamo qualcsa di costruttivo e che rimane!!!
Io ho una copertina a maglia che mia madre fece per noi piccoli... ora la sto tampinando affinchè me ne faccia una per il futuro bebè!
E' diversa una cosa comprata da una fatta a mano... in quelle fatte con amore c'è più calore, ti immagini proprio le manine che lavorano, un grande segno di affetto!
Così considero le tue bomboniere! Complimenti ancora!
Mi dispiace per chi non ha apprezzato e che ti abbiano fatto rimaner male.
Davvero non dare più le perle ai porci!!!
Grazie Rainbow per la calorosa accoglienza!!!Originariamente Scritto da rainbow
Segnalibri