Ciao Giadir, sono felice che sia andato tutto bene, se puoicerca comunque di riposarti ...
Un baciotto a Claudia e una carezza speciale al pancino.
:P Ragazze, ancora niente!! Non mi hanno ancora telefonato dall'ospedale ed io sono in ansia. Lo so perchè sogno ogni notte un bimbo diverso, una vollta femmina e un'altra maschio. Per il momento vince il maschio. Poi ho qualche perplessità sui nomi. Tutti i giorni gioco con Claudietta a dire un nome per il suo fratellino o sorellina e lei spara nomi assurdi. Oggi ha detto che se è femminuccia si potrebbe chiamare DUMBA e mi ha fatto ridere per mezz'ora. Giorni fa invece FIOCCO DI NEVE per un fratellino e SERAFINA per una sorellina. Fiocco di neve sapete già dove l'ha preso e Serafina invece è il gatto di Barbie.Eh,eh!!Non vedo l'ora che mi chiamino!! Ah, martedì 16, 1° giorno di scuola per Claudietta. Fatemi l'in bocca al lupo!! Bacioni a tutte!!
![]()
Giadir
Originariamente Scritto da giadir
ciao Giadir, non ti preoccupare x il fatto che non ti hanno ancora telefonato ... anzi a me hanno detto che se non ti chiamano subito vuol dire che è tutto ok, xkè cmq loro fanno subito un primo esame x vedere se è tutto ok quindi l'attesa è di buon auspicio
x i nomi .... tanti auguri
un grosso in bocca al lupo x il primo giorno di scuola di Claudia e una carezza al tuo pancino
PS aspettiamo notizie su Claudia e il suo primo giorno di scuola baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Originariamente Scritto da florianne
Vero Giadir, anche a me (quando ho fatto la Villocentesi) avevano detto che se c'è qualche problema ti avvisano subito, quindi se stai ancora aspettando... è un buon segno :P
Un baciotto a Claudia e uno a Fiocco di Neve o Serafina![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ciao ragazze, ancora non si sa niente però sono tranquilla preferisco aspettare un po' di più ma sapere che il mio bimbo sta bene. E allora vi sono piaciuti i nomi??? Ah dimenticavo, sapete com'è andato il 1° giorno di scuola di Claudia?? BENISSIMO!!!Francamente non me l'aspettavo così. Ha voluto partecipare anche mio marito (il che mi ha fatto molto, ma molto piacere) e forse la più tesa ero io aspettandomi qualche pianto da parte di Claudia e invece.....niente, era tranquillissima e oserei dire anche felice di andare a scuola. Mah!! Meglio così. Speriamo che non cambia idea! Beh, ragazze appena so qualcosa sarete sicuramente le prime a saperlo. Siete o no le sue ziette?? Bacioni grandi a tutte e grazie per l'affetto che mi dimostrate ogni volta.
![]()
Giadir
Ciao Giadir, ke bello leggerti... sn felice ke tutto vaa bene.. anke x il nostro piccolo/a nipotino/a... e la piccola Claudietta, ke è felic d andare a scuola... un peso in meno dai, pensa se dovevi lottare x fargli capire ke c deve andare a scuola...poi essendo piccolini chi sà kosa pensano quando lis porta a scuola...toccherà anke a me
...
Una carezza al pancione... un bacione enorme alla mia nipotina e un abbraccio forte alla mamma...
m raccomand... aspettiamo tue notizie, e c manchi tanto...
baciii
Ela e il piccolo Daniel
Segnalibri