Gilda! il tempo di organizzarsi e sarà brava anke nei compiti la ta Claudietta! aspettiamo altre notizie! carezza al panciotto
Ciao Ela, che belle parole. Grazie!! Però un punto dolente nell'andare a scuola c'è. I COMPITI. Oggi ci sono voluti 2 ora per fare 2 compitini. Ieri invece ho telefonato in ospedale per avere notizie e mi hanno detto che i miei esami non sono ancora pronti. Aspettiamo ancora. Ragazze vi devo lasciare perchè devo portare Claudia a letto altrimenti domani non si alza nemmeno con le cannonate. Bacioni a tutte. Ciao!!
Giadir
li fa da sola i compiti o ci sei tu vicino a lei? prova a lasciarla da sola e dirle che torni dopo mezz'ora a controllare a che punto è... con mia sorella funzionava!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
E' a momenti, se mi allontano non conclude niente, Io devo stare lì vicino a lei a darle indicazioni oppure se mi allontano un attimo con una scusa (come hai detto tu) dicendole che poi controllo, li svolge da sola ma fatti un po' malino. Per fortuna oggi niente compiti!!Originariamente Scritto da mammaele
A proposito ancora niente. Ma non sono troppi 22 giorni per un'amniocentesi?????? Penso che ormai siamo agli sgoccioli. A giorni sapremo qualcosa. Anzi sapete che faccio ora? TELEFONO in ospedale.
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
Giadir
non preoccuparti andrà tutto bene
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
dai su sorridi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri