Originariamente Scritto da giadir
Ciao Giadir e bentornata
mi fa piacere sentire che è tutto a posto nonostante il ricovero
in bocca al lupo x domani e dacci tue notizie ma soprattutto riposati mi raccomando baci
Benvenuta anke da parte mia giadir... una carezza al pancino!!!
Ragazze, tutto a posto!!
L'esame è andato bene ed ora aspettiamo l'esito tra una ventina di giorni. Vostro nipote non si è voluto fare vedere neanche stavolta. Che sia una femminuccia timida, timida???????? Mah, aaspettiamo. Lo sapevate che l'esito dell'amnio non te lo dicono per telefono ma ci devi andare di persona e non ci può andare neanche il padre a ritirarlo a meno che non abbia la delega? E se si va in due, fanno estrare solo la mamma? eh, eh! Io, per scherzare, ho detto a mio marito che non glielo dirò il ***** del bimbo.eh, eh!! Voglio tenerlo sulle spine ancora un po'.
Grazie a tutte per il pensiero. Bacioni a tutte.
Giadir
Originariamente Scritto da giadir
ciao Giadir
sono contenta di sapere che è andato tutto bene ... anch'io l'avevo fatta con la Sofia ... xò da noi non erano così fiscali; infatti mi hanno telefonato x dirmi che i risultati erano pronti al telefono non mi hanno detto il ***** ma poi è andato mio marito a prendere i risultati senza problemi (onestamente non mi ricordo se gli ho fatto la delega) cmq a parte questo aspettiamo di sapere cosa è un bacio e una carezza la pancino :P
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
sono contenta che sia andato tutto bene. baci a te e al tuo pancino
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri