ciao bimba che bello risentirti. bacia Nicole da parte mia
ciao corcettine e' una vita che non entro tanti impegn e poi a giorni dovrebbe nascere il mio nipotino ma se la sta prendendo comoda !!!
ma tra i mille impegni sono riuscita a fare un quadretto nascita che ho postato ne lla sezione ricami spero vi piaccia
un bacione a teuue voi e ai mie adorati nipotini
vi manda un bacione anche Nicole che sta crescendo a vista d'occhio!!!!!
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
ciao bimba che bello risentirti. bacia Nicole da parte mia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao bimba proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto... sono contenta che sei passata a salutarci... dai tanti bacioni alla piccola nicole...
Bimba ke bello leggerti nel forum... e lamia adorata nipotina cresce??? tra poco avrà un cuginetto/a?? sarà felicissima...... digli ke il suo fidanzatino gli manda un bacino......
ci mancate tanto tanti baci e un abbraccio
sono sommersa di impegni e poi Nicole e' sempre raffreddata e con la febbreOriginariamente Scritto da skiki85
MI MANCATE UN MONDO
CIAO ELA E' BELLO TORNARE NEL FORUM anche se non come un tempo ma vi penso sempre
un maga bacione al fidanzatino bonazzo di Nicole
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
ciao bimba che piacere sentirti ... anch'io non passo molto tempo nel forum, ma fa sempre piacere avere notizie delle crocettine
la tua piccola ha iniziato il nido x caso? la mia quando ha fatto il 1° anno di nido si ammalava sempre ora (non lo dico tanto forte) il secondo anno sembra un po' meglio
dai un bacio alla piccola Nicole e speriamo di risentirci presto
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Ciao Bimba..anche se non ci conosciamo bene, anche a me fa piacere a vere tue notizie e spero di conoscerti meglio attraverso il forum.Originariamente Scritto da florianne
Flo, anche Ale il primo anno di nido si ammalava ogni 10 giorni e erano + i giorni che stava a casa che quelli che andava al nido. Ma poi si è fatto gli anticorpi e il secondo anno è andata molto meglio !
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri