ciao skiki ben tornata. non preoccuparti per non averci detto nulla l'importante che ti sia divertita e rilassata.
Ciao ragazze, sono appena tornata dalle mie ferie last-minute... scusate se non vi ho avvisato ma abbiamo prenotato tutto all'ultimo minuto... Venerdi' mattina il mio dolce boy ha prenotato tutto e sabato alle 6:00 siamo partiti. Siamo stati ad Ontranto... STUPENDA!!! Oggi ho ripreso a lavorare che tristezza!!!!
Bacioni a tutte le crocettine.... mi siete mankate in questa settimana.... e baciottoli a tutti i miei nipotini...
skiki
ciao skiki ben tornata. non preoccuparti per non averci detto nulla l'importante che ti sia divertita e rilassata.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie big... si si mi sono rilassata e divertita un sacco... è stata una bellissima vacanza... l'unica cosa negativa? "è passata in fretta !!!"
Ma comunque l'importante è esserci andata!!! e tu big quando vai in ferie?!
per me niente ferie però credo di fare due o tre giorni ad agosto. speriamo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri