ci mancherai anche tu sophie. buon viaggio e torna presto
che dire ragazze?
sono pochissimi giorni ma mi tocca andare.... già da ora mi mancate tutte, con le vostre battute, i vostri sorrisi, i vostri schemi, le vostre dimostrazioni di affetto.... mi sembra quasi come se stessi via per mesi....
Ma niente pauraaaaaaaa, perchè Sophie torna presto!!!
Probabilmente in questi giorni farò entrare nel forum una mia amica psicanalista che vi aiuterà a superare la mia lontananza in maniera del tutto gratuita........ Mi raccomando.... non vi strappate tutte i capelli che poi si fa fatica a farli ricrescere, state lontane dai veleni, soprattutto dal cianuro e dalla stricnina che sono pericolosissimi, state lontane dai balconi e dalle finestre onde evitare l'inevitabile istinto di gettarvi e soprattutto............
SBACIUCCHIATE TUTTI I MIEI NUMEROSI E STUPENDI NIPOTI!!!
Mi mancherete tutte e tutti.....
Vi adoro!
Sophie
Ultima modifica di Natalia; 26-05-2010 alle 19:58 Motivo: correzione dimensione carattere
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ci mancherai anche tu sophie. buon viaggio e torna presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao zia Sophie dove te ne vai di bello? spero x vacanza e non x lavoro
cmq ci mancherai ti aspettiamo trepidanti ... intanto buon viaggio e x farti sentire meno la nostra mancanza ti allego 1 foto della tua figlioccia virtuale
baci baci (ps non è 1 delle migliori ma va bene lo stesso) baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
bellissima è dire poco. complimenti!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ci mankerai... ci mankeranno sopratutto le tue battute sophie... buon viaggio e buon fine settimana...
x florianne... quanto è bella la mia nipotina e sopratutto che occhioni... sbaciucchiala da parte mia florianne... skiki
Segnalibri