Ecco zia Sophie sarà già partita e io e Daniel siamo in ritardo.... ... c mankerai zia Sophie torna presto e mi raccomando pensaci tanto tanto...... un mega bacione dal tuo nipotino Daniel e da mamma Ela
Ecco zia Sophie sarà già partita e io e Daniel siamo in ritardo.... ... c mankerai zia Sophie torna presto e mi raccomando pensaci tanto tanto...... un mega bacione dal tuo nipotino Daniel e da mamma Ela
ciao sophie io nn ci sono stata in questi giorni x unpo di problemi un forte abbraccio torna p
restoun bacio.
florianne complimenti la tua bimba e bellissimi.penso che questo sta diventando il forum dei bimbi bellisssssimi un bacione a nicole che conosco e all' uomo del forum daniel e tutti gli altri un mega bacio
ben tornata ci sei mancata tanto.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
BENTORNAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAA
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri