ma è bellissimo hai fatto davvero un ottimo lavoro..brava
gli skemi sono sempre bene accetti e da na patita delle ricorrenze come me nn potrei dirti di no...grazie in anticipo
vi piace? lo appena finito per mia zia che compie 25 anni di un matrimonio felice...la foto non rende ma il ricamo in grigio è eseguito con 2 fili di moulinèe e uno di metallico color argento o silver come preferite, spero tanto per lei che possa ricamarle anche quello dei 50 anni, baci a tutte...
P.S. se vi interessa ho lo schema di questo e di varie ricorrenze della stessa autrice, ma li metto in un altro post magari...
[attachment=1:a2de1]img089.jpg[/attachment:a2de1]
....che bello quando si conclude un lavoro vero? capita anche a voi di avere questa sensazione?
ora però devo mettermi sotto e finire il corredino del mio nipotino che è in arrivo a ottobre divento zia per la prima volta....
baci a tutte....
[attachment=0:a2de1]ciao.jpg[/attachment:a2de1]
molto elegante,ciao,fiorella
molto bello ed elegante complimenti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri