Scusa il ritardo...ma qui l influenza ha preso tutti noi.....augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii.....
malu' ho fatto l'intruglio,ma erano zingari della transilvania che dovevano tenere lontano i vampiri?
ad ogni modo un po' di giovamento l'ho trovato,un vantaggio + quello di non aver preso antiinfiammatori.
ma l'aglio devo farlo fresco tutte le volte?e quante volte faceva i passaggi?ciao,fiorella
Carissima,
sì, l' aglio deve essere fresco, perchè è il suo sugo che fa bene.
Sono contenta che ti sia servito, è puzzolente, ma dopo ti lavi e la puzza passa.
Devi tenerlo sulla " strada " della nevralgia, fino a che non lo senti pizzicare un po' allora lo sposti di 1 cm, senti che ti pizzica, lo sposti ancora, finchè non sei arrivata alla fine della " strada".
Puoi farlo anche 2 o 3 volte al giorno.
Pian piano vedrai che non la sentirai +
Se ti ritorna, appena hai le prime avvisaglie, prepara immediatamente l'aglio, prima lo fai, prima ti passa.
Col tempo, la mia mamma, l'ha avuta sempre più di rado, poi è finita
maria luisa mi scusi per il ritardo? tanti auguri e mille di questi giorni
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri