benvenuta alice....un abbraccio
Benvenuta Alice!!!
Tantissimi auguri ai genitori ed a Claudia .
P.S. scusami per il ritardo Giadir .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Giadir è una meraviglia sentirti così felice....
so che può sembrare brutto dirlo, ma un po' ti capisco, ora che aspetto il mio secondo figlio sono al settimo cielo, non che con Sharon non lo fossi, ma è stata una cosa completamente diversa, forse che questa gravidanza è stata tanto cercata e sospirata che quando ho scoperto di essere finalmente incinta non mi sembrava vero, mentre con Sharon è stata una sorpresa che all'inizio mi aveva un po' spiazzato....
Ma non credo che ci si debba sentire in colpa, amiamo i nostri figli in egual misura, sono solo le situazioni che circondano il loro arrivo a cambiare, credo che il secondo lo si goda di più perchè si hanno meno paure e si è più sereni visto che si ha già un'esperienza alle spalle, tutto qui....
Un bacione a tutta la famigliola....
PS: una curiosità. Come ha preso il nuovo arrivo la piccola Claudia? Sono un po' in apprensione per Sharon che ogni tanto dà qualche accenno di gelosia già da adesso. Sto cercando di renderla più partecip possibile per non farla sentire esclusa, ma credo che un po' di gelosia sia inevitabile...
un bacio....
Carissima Giadir,
mi sono fatta un po' aspettare ( il mio PC, in special modo la chiavetta, ha fatto parecchie bizze in questi ultimi tempi), ma non ho dimenticato la tua richiesta: ecco quelllo che sono riuscita fare.
Se ne vuoi altri, fammelo sapere, per me saà un piacere accontentarti.
La mia nipotina Eleonora ha ormai 5 mesi e per il suo nome c'era in ballo anche Alice, che a me piaceva molto, ma poi mio figlio ha optato per Eleonora.Pazienza!
Un bacione one - one alla piccola Claudia eun bacino ( Lei è piccolina ) ad Alice!
Che belle che sono queste scritte mi piace moltissimo la prima e l'ultima del primo file... bravissima Malù
Il font Marela non lo trovo dove lo hai scaricato Malù?
Segnalibri