mi associo immediatamente. eralda
avevo appena aperto il comp e stavo pensando "oggi a chi facciamo l'applauso?"non vedendo ancora nulla stavo per inserire qualcosa anche io,ma ora sono felice di aver visto ora che ne sono stati inseriti addirittura 2...
W MAMMAELE clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap,ecc...ecc....un bacione da Gabriella
sono scontati anche per ele gli applausi,ciao,fiorella
a momenti mi perdevo questo post ...
e come si fa a non applaudire Ele ??? :P :P :P grazie di cuore, e non solo per gli schemi ... :P
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap lap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
mi associo anche io brava ele
Ultima modifica di Amministratore; 22-04-2010 alle 13:20
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri