Ciao Giulia, ti aspettiamo dopo l'Epifania allora
Bacioni -oni -oni
Che la Luce della stella vi illumini la via. Buon Natale a tutto il forum!!! che possiate trovare sotto l'albero tutto cio' che desiderate dal profondo nel vostro cuore
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao a tutte,
approfitto di questo post per farvi gli auguri di buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie.
vi auguro che possiate trascorrere giornate serene assieme ai vostri cari e vi auguro un 2010 all'insegna della salute, prima di tutto.
un abbraccio affettuoso da parte mia e
BUONE FESTE A TUTTI
baci santina
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Anche per me questo è l'ultimo giorno dopo non potrò connetermi dato che il pc di casa è momentaneamente fuori uso. Ma vorrei tanto fare gli auguri più caldi e affettuosi a tutte le fatine crocettine di un Sereno Natale e di un Nuovo anno pieno di desideri esauditi.
Merry Christmas and a Happy New Year.
Annamaria
approfitto di un momento di calma per augurare a tutte le crocettine un sereno natale e per ringraziarvi dell'aiuto che mi avete dato molte volte!!!!!!!!!
contraccambio gli auguri a te e alla tua famiglia,ciao,fiorella
Un augurio affettuoso a te e alla tua famiglia. Buon Natale!
floriana
Segnalibri