buon natale a tutte le crocettine di questo forum . è il mio primo natale con voi e mi unisco alle altre per augurare un felice natale e anche un buon inizio di anno nuovo :P
ciao ciao baci baci alessandra
non so se sia il posto giusto ma volevo fare i miei auguri a tutte voi.sono nuova dl forum questo è il 1 natale che passo da crcettina con voi.volevo ingraziarmi perchè soprattutto ultimamente mi siete state di grande aiuto...e cosa più importante sempre prontissime e velocissime a ogni mia richiesta talvolta scocciante.grazie a tutte!1bacione immenso
spero vi faccia piacere
contaccambio,auguri,ciao,fiorella
auguri anche a te ,ciao,fiorella
Anche da parte mia Auguri a tutte le crocettine!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Mi unisco anch'io! Buon Natale!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Buon Natale!!!
[attachment=0:1d845]Natale.jpg[/attachment:1d845]
Ciao da Natalia
Segnalibri