Sarai mica contaggiosa???????
anch'io mi sento così, non esco di casa da 3 giorni e sono anche super nervosa......
Dai passerà....
a tutte care crocettine
volevo darvi un segnale ke ci sono ancora..un po' confusa stanca anke svogliata ... ma purtroppo il periodo nn mi stà aiutando pensavo di reagire meglio ma nn è così.... vi leggo sempre e anek se nn commmento vi seguo.. mi fate anke sorridere e ve ne ringrazio
faccio gli auguri alle forumine ke hanno fatto gli anni e do il benvenuto alle nuove amike
spero questo mio stato d'animo passi alla svelta e mi faccia tornare in carreggiata
un abbraccio ila
Sarai mica contaggiosa???????
anch'io mi sento così, non esco di casa da 3 giorni e sono anche super nervosa......
Dai passerà....
Cara Ila, purtroppo nell'arco della vita capita spesso di avere dei momenti bui, la perdita di una persona cara lascia un segno indelebile, ma con la tua grinta e l'amore della tua famiglia riuscirai ad attraversare anche questo brutto periodo...
cerca di pensare che, anche se questa persona non c'è più fisicamente, vivrà sempre nel tuo cuore e nei tuoi ricordi...
un abbraccio
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
ehi ila, ciao anch'io è da un pò che non scrivo che non posto schemi oltre tutto non ho iniziative non ho nessuna voglia di realizzare cosette, niente di niente nada de nada, ma qui dovevo scrivere, tu sei la nostra ciana, e non potevano mancare i miei saluti calorosi per te, oltretutto il periodo natalizio non aiuta a sentirsi meglio, anzi a volte esalta ancora di più la malinconia, il rimpianto, ti capisco sai? e forse sto così anch'io proprio per questo, un bacio e un caloroso abbraccio.
riprendo solo il post di paola ma ringrzio veramente tutte di cuore x il vostro affettoOriginariamente Scritto da paoletta3
ho un groppo dentro ek a volte mi fa xfino male e purtroppo il fatto è ke io ... nn volgio ricordare questa persona.... lo so è difficile da capire.... la morte nn si augura a nessuno ma abbiamo passato troppe brutte cose a causa sua e questa doveva .... bruttissimo da dire e da capire ma concedetemelo... essere una liberazione.... e stò male x questo xkè me lo sogno anke di notte... poi ci sono i lati burocratici ke le mie zie sicuramente ad infilare ancora di + il coltello nella piagahanno hanno pensato bene di accenutare con relativa perdita di tempo denaro tra avvocati notai e..carabinieri .. .... a volte il ......peso mentale è + duro da riovere di quelo fisico....
ma avete detto bene .... ce la farò!!!!!!!!!!!
grazie ila
Ciao Ila, mi dispiace sapere che sei giù di morale.... ti capisco, non conosco la tua storia non so cosa ti fa stare così male, ma ti capisco perchè come dicono le altre ragazze i momenti brutti purtroppo non mancano mai.... ogni giorno ce nè una.. e quando c sn persone nella nostra vita che amano complicarci la vita è ancora + difficile... ne so qualche cosa, ho fatto lo sbaglio di conoscere una persona che purtroppo non andrà mai via dalla mia vita e giorno dopo giorno l'ansia e la rabbia aumenta, e come dice Didi ho perso la voglia di ricamare entro nel forum, x svagarmi e distrarmi ma le cose nn migliorano... però è bello sapere che qua dentro si è prima di tutto persone di cuore e se si ha bisogno di sfogarci siamo sempre tutte disponibili..
spero che ti passi presto questo periodo no.. e torni nel forum come prima, la tua allegria manca tanto e si sente....
un abbraccio
Segnalibri