secondo me, questa estate è stata un po' toppo corta, non ho capito quasi niente...
in realtà ho risposto al tuo msg soprattutto x farti gli Auguri x l'anniversario
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
e si è arrivato settembe..nn son come ami ma mi rattrista un po'
le giornate si sono decisamente accorciate ..almeno da me al nord .. eil fresketto della mattina e della sera .....ke x fortuna c'è .... ha preso il posto dell'afa soffocante..unica pecca dell'estate ormai al termine
domani ricominci l'asilo e il tommy nn ne ha la + ke minima voglia di andarci e come dagli torto 8) ..cmq è solo un giorno visto ke giovedi fino a sab andremo a fare un ultimo giro al mare..diciamo ke è un mezzo regalo visto ke lunedì festeggeremo 12 anni di matrimonio
...e ci portiamo pure i nonni....tutti insieme appassionatamente .. andremo a grado da un'amica crocettina ..speriamo bene anke se viste le rpevisione hanno messo acqua ..... pazienza mi porterò le mie amate crocette .....
scusate il poema e vi auguro un buon settembre ila
secondo me, questa estate è stata un po' toppo corta, non ho capito quasi niente...
in realtà ho risposto al tuo msg soprattutto x farti gli Auguri x l'anniversario
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
auguri in anticipo allora ilaria,ciao,fiorella
auguri Ila per un felice anniversario ...effettivamente fa frescolino anche qua ma sono sempre belle giornate...noi se si mantengono così appena possibile andiamo al mare... visto che oggi mio marito ha ripreso il lavoro
anke il mio lavora....e mi sorbisco da sola i bimbi...ke mi fanno strillareeeeeeeeeeeeee.. .. ma xkè anke la sucola nn inizia domani.. stò ancor finendo i compiti col cry ne ha avuti tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... e purtroppo la voglia era pokissimaaaaaa ....vhà bhè ma alla fine ke vancanze sono
Da noi la scuola comincia a metà settembre...ma tu dove abiti di preciso?Io in Toscana...è normale che d'estate i figli hanno poca voglia di fare i compiti perchè amano il mare stare con gli amici...ci vuole solo un po'di pazienzaOriginariamente Scritto da CIANA
io abito nelle colline pisane ad un'ora da Livorno e quasi due ore da Pisa...effettivamente se inizia ora ad avere poca voglia poi si abitua male e che futuro si costruisce dato che oggi senza un minimo di diploma non si fa nemmeno un passo a piedi...Originariamente Scritto da CIANA
Segnalibri