Messaggio spostato.
Colgo l'occasione per porgerti il Benvenenuto Anna
BuonGiorno a TUTTI ... sono una nuova arrivata già conoscente di Megghy ... è colpa sua se ha invitato una MATTA come me, spero abbiate la bontà di accettarmi e sopportarmi ed aiutarmi ... sono una frana qui! sigh
Mi è gradito porgerVi anche un grande AUGURIO per il nuovo anno, che possa esaudire almeno parte dei Vs desideri e Vi doni tanta: SALUTE, SERENITA', SOLDI!
Anna
P.S.: AIUTOOO ... comincio subito a farmi conoscere ... come si centra l'immagine qui? ......ed ho postato nella bachecha giusta?
Non chiedere al Sole perchè brilla, alla Luna perchè illumina, alle Stelle perchè palpitano: non possono svelare il loro segreto!
Non chiedere a me perchè AMO. Non posso, semplice perchè ... non lo neanch'io!
Messaggio spostato.
Colgo l'occasione per porgerti il Benvenenuto Anna
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Anna e benvenuta tra di noi, sono portavoce dei saluti di Megghy..... poverina.... diciamo che non inizia al meglio il 2006, si é rotta il braccio cadendo in casa, ed gli hanno inserito circa quindici viti per metterglielo apposto, colgo spunto da ció, per fargli un augurio pubblico di una buona e pronta guarigione.
Visto che mi trovo, e che mancano circa tre ore per essere nel 2006,
faccio a tutti l'augurio di BUON ANNO
GRAZIE A TUTTI nuovi AMICI ... ho inviato una e-mail privata di doppi auguri a Megghy.
A Voi TUTTI un AUGURIO davvero sincero ... Vi dono il fiore dell'Amicizia internettiana
VERDER ... Ti ricordi di me? Io nn ti ho scordato e Ti voglio sempre bene, assieme alla mia omonina, a tuo fratello ed in particolar modo alla tua cara Mamma ... il mondo è piccolo, vero?
Rinnovo ancora AUGURI pr il 2006 ... che sia davvero foriero di buone nuove:
Baci a TUTTI ..... Anna .........
Non chiedere al Sole perchè brilla, alla Luna perchè illumina, alle Stelle perchè palpitano: non possono svelare il loro segreto!
Non chiedere a me perchè AMO. Non posso, semplice perchè ... non lo neanch'io!
Segnalibri