cara benvenuta nel nostro strpitoso forum dove sicuramente ti troverai bene e ti divertirai un sacco noi saremo sempre qui pronte ad aiutarti e se fai pasticci col pc non preoccuparti ti aiuteremo volentieri
Un grosso ciao a tutte,
sono capitata qui per caso, ho dato una sbirciatina e credo passerò molto tempo qui....
ah dimenticavo io sono Gilraen (Manu)
sono divorziata e ho una "bimba" ( )di 25 anni...
adoro tutti i lavori femminili e ora sto imparando a fare le crocette...
sono sicura che mi darete qualche dritta...
Ps: essendo io leggermente impedita col pc spero di non fare pasticci...
salve manu e benvenuta nel nostro meraviglioso forum di amiche crocette....
sono sicura che con noi si troverà benissimo e nn avrà più voglia di separarsi da noi, perchè, oltre ad essere una continua risorsa di idee e schemi, siamo anche le più simpatiche del web
Buona permanenza
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
benvenuta in questo nostro meraviglioso forum.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
se ha dei dubbi basti che chieda e noi cercheremo di aiutarla in tutto anche per inserire le immagini
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri