Volevo allegare un regaluccio ma.... a quanto sembra sono imbranatella anche nell'uso del pc !
spiegatemi come fare ...
Ciao.
Sono Giada, leggo questo bellissimo forum trovato per caso da qualche mese ma per mancanza di tempo non avevo ancora "varcato la soglia" di casa Vs...
Crocetto dal 2003, non sono esperta anzi un pò imbranatella sarà che mi pace molto fare come piace a me che non come è richiesto nelle istruzioni; l'ago per me è un piacevole svago, che alterno ad altri che ho, infatti ricamo solo la domenica quando piove o di notte quando non dormo alternandolo alla lettura.
Mi è piaciuta l'armonia che trasmette il vs. bel gruppo leggendovi si percepisce il feeling che avete saputo creare e questa passione condivisa... difficile da trasmettere dietro al pc !!
Spero di poter parlucchiare con voi, di tanto in tanto, dei diversi argomenti che riguardano noi donne (ricamo, cucina, hobby) e di conoscervi meglio - con altrettanto augurio di essere accettata.
A presto !! ...e BUONA GIORNATA A TUTTE !!!
Giada
ciao giada e benvenuta da parte di tutte nella nostra famiglia crocettosa e mitica....
Sono contentissima che ti abbiamo fatto una buona impressione, quello che leggi nel nostro forum fa parte della nostra quotidianetà, qui parliamo davvero di tutto e sarà un vero piacere per me condividere questi momenti anche con le nuove crocettine....
In riferimento al tuo problema nell'inserire gli allegati, probabilmente è un fatto di estensione di file.... prova a rimpicciolire l'immagine con qualche programma adatto (in genere viene usato paint perchè ce l'hanno tutti) oppure invia il file a mondoblu@hotmail.com e qualcuno appena possibile lo inserirà nel forum.
So che ti troverai benissimo con noi e starai talmente tanto bene, da avere poi difficoltà a staccarti dal pc!!!
Un mega Saluto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ciao giada e benvenuta fra di noi. vedrai che ti troverai benissimo e che faremo tante belle conversazioni. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anche se gia' abbiamo parlato nel forum ti faccio un grande augurio per la permanenza in questa meravigliosa famiglia...
Segnalibri