Salve a tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena iscritta, sono Angela (nickname Eclipse), ho 23 anni e crocetto da circa 4. Sono di un paesino vicino Ancona e il punto croce è una delle mie passioni. Mi piace soprattutto ricamare per confezionare vari oggetti che poi regalo a conoscenti, parenti ed amici: spero di avere presto un po' di tempo per postare qualche foto! Che dire? Oltre le xxx, amo la musica (Francesco Renga e Robbie Williams), il cinema (il mio attore preferito è Johnny Depp) e la lettura (soprattutto Stephen King e la saga della Meyer, "Twilight"). A presto, un bacio
Angy
ciao angela,benvenuta tra noi,aspettiamo le foto dei tuoi lavori,ciao,fiorella
ciao a tutti mi sono iscritta in questo momento mi chiamo veronica e da quando ho trovato questo sito me ne sono innamorata è veramnete bello... mi iscrivo perchè anche io sono amante del punto croce ma non hai volstri livelli siete veramente brave.... posso chiedervi subitouna cosa?????
ho realizzato degli asciugamani uno piccolo e uno grande con disegnati dei fiori ora il disegno è uguale su tutti e due gli asciugamani ma il verde cambia visto che devo regalarli che dite è brutto presentare due lavori uguali ma con colori diversi vi prego rispondete.... grazie a tutte buon anno
Segnalibri