Benvenuta betty...
Ciao,
sono Betty, milanese di nascita e piacentina di adozione, ho ... troppi anni per dirli, un marito e una figlia, oltre che a un esercito di animaletti vari!
Sono nuova e poco incline a raccontarmi, spesso mi trovo noiosa io stessa!, ma vorrei entrare a far parte della vostra grande famiglia!
Sono anche un po' imbranata col pc che oltretutto non ho sempre a disposizione, ma spero di poter anch'io aiutare ed essere aiutata ...
A presto
Betty
Mi accodo a questo messaggio per presentarmi anch'io e farvi tanti auguri! Ho fatto tanto punto croce, adesso un po' meno per ragioni di tempo ma comunque mi ha sempre interessato. Betty, non preoccuparti, sono senz'altro più vecchia di te e di tutta la lista Italiana per matrimonio dal lontano 59... hahah, non eravate ancora nate vero???
Adesso mi chiedono di ricamare solo un nome su un sacchetto e devo farlo in fretta, avevo iniziato la griglia ma perdo tempo prezioso. La persona che me lo chiede crede che si faccia come scrivere!
Dove scrivo per chiedere la griglia di un nome?
Avete una galleria dove vedere i vostri lavori??? Sono curiosa, chissà che belle cose!
Carissimi saluti a tutte le stitchers,
mc
betty,ciao,tanti auguri,fiorella
Segnalibri