Benvenuta Terry e auguroni per l'arrivo del tuo terzo pargoletto :P
ciao a tutte mi chiamo terry...innanzitutto vi faccio i complimenti per il bellissimo sito...
sono mamma di due bimbi e in attesa i thomas che nascera' entro la meta' di novembre..
avrei bisogno di un aiuto per ricamare una scritta ma lo chiedo in un altra bachea giusto?
ciao Terry e ciao ai 2 nuovi nipotini, e a Thomas.... nascerà a Novembre wow uno scorpione... dai Thomas nasci il 15 novembre così festeggiamo il compleanno insieme
Auguroni Terry un bacio ai due bimbi
ciao paoletta ciao ela, grazie per il benvenuto. attendo la nascita di thomas ta il 10 e il 15 ..ance se la dpp e' per il 24 novembre...ma siccome faro' il cesareo si anticipa...quindi la prox settimana credo definiremo la data...bhe non sono molto contenta che sia uno scorpioncino perche' ho la mamma e il marito scorpioni e non posso dire che siano proprio dolcissimi :P
gli altri due bimbi sono sagittari...il primo è nato il 24 novembre quindi se l'è scampata per un giorno la seconda il 3 dicembre dell'anno dopo...
pero' devo dire che ho una mia cara amica che e' anche lei scorpione e anche lei nata il 15 novembre come te ela ed e' un'amica carinissima... forse solo gli scorpioni in famiglia sono "tostarelli "
Ciao terry...anch'io sono dello scorpione, precisamente del primo giorno... e non x essere modesta ma mi dicono tutti che sono molto dolce, mi arrabbio raramente e solo x le cose che realmente mi fanno innervosire...
Complimenti x i tuoi (quasi) tre piccoli frugoletti... :P anch'io aspirerei ad averne tre...
Segnalibri