benvenuta tra noi...mi dispiace ma io sonopiù piccina e non conosco quel cartone ma penso che le nostre mitiche fate del pc stich ti potranno aiutare...ciao ciao baci
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta, sono Erne ho 34 anni, sono appassionata dei così detti lavori femminili, adoro il punto croce, e l'uncinetto, questi hobbi mi aoiutano a trascorrere serenamente le mie giornate " sono disabile " , spero diventeremo amiche... e se vi è possibile spero mi possiate aiutare... e da un po di giorni che sono alla ricerca di uno schema di un cartone anomato uno dei protagonisti di kiss melicia " Satomi ", chi come me è cresciuto negli anni 80 sa chi è vero? ho cercato da per tutto , ma senza risultao... vorrei farlo diventare un regalo per un mia cara amica per Natale, avrei anche una foto... ma non riesco a riportarla sulla tela.. mi date una, mano?
un abbraccione a tutte Erne
Ciao, Grazie si questa e la stessa immagine che ho io... però non so come farla diventare schema... io con ago e filo non ho problemi ma col pc... se puoi aiutami spiagami come trasformarlo in schema... un abbraccio e grazie per il tuo aiutoOriginariamente Scritto da Helèna
Benvenuta anche da parte mia.. Anche io sono iscritta da poco e ti posso dire che questo è un bellissimo mondo, sono tutte molto gentili e simpatiche. Un abbraccio PS: Satomi è stupendo, da piccola ero innamoratissima di lui :P
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
Segnalibri